martedì 24 settembre 2013

Avete voglia di fare shopping? Alcuni articoli scontati da Cream Life!

Buongiorno ragazze!
La novità di oggi è che ho fatto un po' di pulizie in magazzino
e ho pensato che devo assolutamente liberare un po' di spazio 
per fare posto ad altre cosine che ho intenzione di proporvi prossimamente..

Io e il mio caro maritino abbiamo deciso di fare alcuni sconti su diversi prodotti, quindi, tanto per iniziare, oggi vi propongo alcuni articoli tessili di JDL e Greengate.

Partiamo subito con la Jeanne d'Arc Living..


Questi super raffinati copri federe in purissimo lino nei colori
bianco ed ecru sono disponibili nel numero di quattro per tipo.
Stanno benissimo sia sul letto che sul divano!


Le dimensioni sono 50 X 67 cm




Il prezzo è di euro 35 l'una


Se anziché ai cuscini foste interessate a questi bellissimi asciugamani,
sempre in puro lino, ne trovate ancora qualcuno in negozio
in super sconto a euro 16 l'uno.


Entrambi sono color ecru e, lasciatemelo dire,
sono davvero talmente belli che usarli per asciugarci le mani sarebbe 
un vero spreco!
Si potrebbero utilizzare come tovagliette o anche ricavarci dei cuscini..


Le dimensioni sono 47 X 88 cm.
Tutti gli articoli Jeanne d'Arc living portano
la loro bella etichetta originale!

Ma per le amanti del country passiamo alla Greengate..


Il copriletto singolo Audrey Grey si presta benissimo
anche da tenere sul divano per riscaldare le prossime serate autunnali
(provare per credere!)


Tutto il quilt è rifinito con una bordura di pizzo in cotone
ed è ovviamente double face..


Le dimensioni sono 140 X 220 cm
e il prezzo è di 80 euro l'uno
(attenzione perchè ne sono rimasti solo due pezzi!)

E' inutile che vi dica che la qualità Greengate è davvero OTTIMA!

Passiamo ai cuscini, entrambi di cotone trapuntato.


La fodera "Garden Stripe"
misura 40 X 40
prezzo: 25 euro


La fodera "Star Grey" misura invece 50 X 50 cm
e costa 30 euro

Se doveste essere interessate affrettatevi perchè gli articoli rimasti a disposizione
sono davvero in quantità limitata!
Li trovate
ma non cìè bisogno che ve lo dica, vero?

Per qualsiasi informazione contattatemi pure qui:
info@creamlife.it

Grazie per i commenti al post precedente..
ho scattato alcune foto delle altre cosine che ho fatto
e in più mi avete fatto voglia di rimettermi di nuovo all'opera!

Un bacio a tutte e a presto ^__^

1 commento:

  1. Davvero deliziose queste cose Paola, Greengate poi ha cose stupende, è una vera garanzia. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!